Traduzione autenticata di documenti medici
UniTranslate è il principale fornitore di traduzioni mediche e può aiutarvi a far tradurre il vostro certificato Covid in modo corretto e rapido.
Traduzione riconosciuta di documenti medici
Le autorità richiedono una traduzione certificata dei documenti medici per vari motivi. Tra i motivi più comuni vi sono gli interventi chirurgici effettuati in un altro Paese o il cambio di residenza. È sempre richiesta l'autenticazione notarile, in modo che le autorità possano essere sicure che il documento sia stato tradotto in buona fede. La traduzione di documenti medici richiede molta attenzione e competenze all'avanguardia. UniTranslate collabora con medici e traduttori per garantire che i documenti siano tradotti correttamente e senza errori.
Noi di UniTranslate traduciamo documenti medici in oltre 52 lingue diverse. In base alle vostre esigenze, possiamo anche fornire la certificazione con apostille. I costi dipendono dal numero di parole e dal contenuto del documento. I tempi di consegna sono compresi tra i 2 e i 6 giorni lavorativi, ma esiste l'opzione di una traduzione express che consente di consegnare la traduzione il giorno stesso.
Contattateci per una traduzione senza errori e lasciate che i nostri esperti vi forniscano un preventivo gratuito. Non vediamo l'ora di sentirvi!